VIA ALLA FINAL SIX TIM JUNIOR LEAGUE, 15° TROFEO SERENELLI. I GRANDI TALENTI UNDER 20 IN GARA DA GIOVEDI’ A ISERNIA


 
Con la conferenza stampa di domani, mercoledì 7 giugno, alle ore 17.00, presso la nuova sede della S.E.C. Isernia Volley (in via Lombardia 1, sarà inaugurata alle 16.30) prende ufficialmente il via la Final Six della TIM Junior League, 15° Trofeo Serenelli, organizzata da Lega Pallavolo Serie A, S.E.C. Isernia e Fipav Molise.
Da giovedì a domenica (finalissima alle 17.30), in gara Bre Banca Lannutti Cuneo, Top Volley Latina, Lube Banca Marche Macerata, Scuola di Pallavolo Anderlini Cimone Modena, Sisley Treviso e il club organizzatore S.E.C. Isernia.
Tutti all’inseguimento del titolo conquistato proprio a Isernia lo scorso anno dalla Sisley Treviso, guidata in panchina dal cacciatore di scudetti giovanili Michele Zanin. Il tecnico è un autentico dominatore di titoli, con i suoi 9 campionati italiani conquistati ad oggi (1 Under 16, 1 Under 18, 7 Under 20).
Da domani, sul sito della Lega Pallavolo Serie A (www.legavolley.it), la cartella stampa completa dell’evento.
Ogni sera, al termine delle gare, gli aggiornamenti dei risultati nell’apposita sezione (Campionati giovanili).
Una delle tante novità di questa edizione 2006 della TIM Junior League sarà la copertura di SKY: il match per l’assegnazione della medaglia d’oro andrà in onda in differita domenica 18 alle ore 18.00 su SKY Sport 2.