Si chiude al Pala Corigliano la fase di andata della Salento d’amare Taviano, sul campo cioè dove De Giorgi e soci cercheranno i punti indispensabili per centrare la qualificazione nella TIM Cup. Verso la cittadina calabrese la truppa salentina è partita stamani, con un carico di ottimismo e buone speranze di centrare il primo obiettivo della sua stagione.
Quella che affronteranno questo pomeriggio i giallorossi è una formazione ferita nell’orgoglio per essersi lasciata sfuggire nell’ultimo turno disputato l’occasione di balzare al vertice della classifica.
Alberto Giuliani schiererà Corvetta in palleggio, Maric opposto, Tomasello e Baldaccini al centro, Kovacevic e Parodi (l’alternativa e De Marchi) di banda e Giovi Libero. Scontato anche il “sette” di Taviano con capitan De Giorgi palleggiatore, l’opposto Liefke a completare la diagonale, Tomassetti e Belardi centrali, Ereu e Zanette schiacciatori di banda e De Pandis libero.
Arbitrerà l’incontro la coppia Trevisan-Rusalen. La gara sarà trasmessa domami pomeriggio (dalle ore 15,45) dal canale satellitare di Sky Sport 2, per il commento di Stefano Locatelli.
UFFICIO STAMPA
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it