Nel pomeriggio di oggi la SEC Isernia Volley avrebbe dovuto disputare un’amichevole al PalaBianchini di Latina, al fine di preparare al meglio la gara contro la Materdomini.it Castellana in programma domenica in terra pugliese; appuntamento al quale Lorizio e i suoi hanno dovuto rinunciare a causa dell’infermeria affollata.

Dopo l’infortunio alla caviglia che da martedì tiene fuori gioco il palleggiatore Mauro Longobardi, nell’allenamento di ierisera si sono fermati anche gli schiacciatori Simone Spescha, per un problema al ginocchio, e Mattia Rosso, per un risentimento alla schiena. Lo schiacciatore scuola Cuneo è stato messo precauzionalmente a riposo per qualche giorno dallo staff medico pentro, ma dovrebbe farcela per la gara di Castellana; mentre sulle condizioni di Spescha si attendono i risultati di ulteriori esami.

Intanto, in mattinata una delegazione di atleti biancoazzurri capeggiati dall’immancabile Andrea Di Marco è tornata a far visita agli alunni della Scuola Primaria di Fornelli nell’ambito dell’iniziativa TELECOM Alleniamoci alla Vita. Come al solito grande è stato l’entusiasmo per i tre atleti della SEC (Di Marco, Longobardi e Costantini), tempestati dalle domande e dalle richieste di autografi.

ANNA PALERMO
AREA COMUNICAZIONI
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it