Un nuovo partner è entrato a far parte degli sponsor del Sempre Volley Padova. Dall’incontro del 10 dicembre fra Antonveneta e Prisma Taranto fino al termine della stagione 2006/07, il marchio Canadiens apparirà sulle maglie e sui pantaloncini degli atleti padovani che vestiranno la linea di abbigliamento veronese anche nel tempo libero.
Les Explorateurs Canadiens fa parte di AESSE SPA, azienda italiana leader nella produzione di equipaggiamenti tecnici per la montagna ed il ciclismo.
AESSE nasce nel 1985, sulla base di una ventennale esperienza di lavorazione artigianale di vasto successo, da cui si riportano fino ad ora alcuni principi fondamentali, tra cui l’attenta cura delle lavorazioni e l’offerta di un prodotto che risponda totalmente alle esigenze del cliente, siano esse funzionali che di immagine. Dal 1985 ad oggi AESSE si è trasformata in un’azienda internazionale e ha saputo affermare nel mercato di riferimento i propri marchi che attualmente sono sinonimo di affidabilità e garanzia di qualità.
I marchi attualmente creati e gestiti da AESSE sono AESSE Technical Equipment, AESSE BIKE e LES EXPLORATEURS CANADIENS® ultima nata in casa AESSE. Attraverso la linea di tempo libero Canadiens, AESSE mette insieme il proprio stile e gusto sportivo con elementi di moda creando un mix in assoluta tendenza. La propria esperienza ventennale, inoltre, è garanzia del prodotto.

www.semprevolley.com

Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova