La società BluVolley Verona comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Dante Boninfante. Il palleggiatore di Salerno arriva alla società scaligera dopo due stagioni giocate a Montichiari. Classe 1977 Boninfante vanta anche 9 presenze con la nazionale italiana.
Dante Boninfante, 188 centimetri, sarà il nuovo regista della Marmi Lanza Verona. Nel suo albo d’oro il salentino detiene numerose vittorie tra le quali il Campionato Italiano, la Coppa Italia, la Champions League, una Supercoppa Italiana e una europea suddivise tra Treviso e Ferrara.
La società BluVolley Verona inoltre annuncia l’arrivo di Rob Bontje, centrale olandese di 206 centimetri. Il venticinquenne di Grevenbicht ha giocato fino al 2004 in Olanda prima di giungere in Italia alla Edilbasso&Parteners Padova e nella scorsa stagione a Vibo Valentia. Sarà lui a completare il trio di centrali assieme al capitano Daniel Howard ed Emanuele Birarelli.

_________________________________________________________________________

Domani i calendari per la stagione 2006-2007.

Saranno presentati domani i calendari per la stagione sportiva 2006-2007 per la Serie A1 e A2.
Sarà la Lega Pallavolo Italiana a rendere note in mattinata le date del 62° Campionato Italiano di Serie A, comunicazione che giunge al termine dei tre giorni di Volley Mercato tenutosi a Padova.
Si conoscerà quindi domani il percorso che dovrà affrontare la Marmi Lanza Verona di Massimo Dagioni, in campo il 10 settembre per la prima giornata di campionato.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643