La Marmi Lanza Verona ha svolto oggi pomeriggio una seduta tecnica al PalaOlimpia guidata dal coach Lorenzetti, mentre domani i gialloblù saranno chiamati ad un doppio impegno in palestra. Howard e compagni svolgeranno un allenamento in sala pesi alla mattina presso il PalaOlimpia mentre nel pomeriggio seguiranno un allenamento tecnico al Palazzetto di Colognola ai Colli (Vr) dalle ore 16.30. Domenica 24 dicembre ultimo impegno in terra scaligera alle ore 11.30 al PalaOlimpia, prima della partenza per Padova.
Francesco Biribanti, opposto gialloblù, spiega così il lavoro intenso di questi giorni e commenta la prossima gara con l’Antoveneta: “Dobbiamo scendere in campo con un grande spirito di squadra, cercando di lavorare con coesione e serenità, nonostante il momento non semplice. Il gruppo è una componente fondamentale di ogni gara”.
La sfida di martedì (fischio d’inizio alle 18.00) vedrà entrambe le formazioni alla ricerca dei tre punti in palio, l’opposto della Marmi Lanza Verona sottolinea: “Vogliamo raggiungere prima possibile la salvezza. Questo gruppo può fare molto bene, c’è l’impegno e la dedizione di tutto il gruppo e punti di riferimento importanti come Gato, Bernardi e Howard”.

LA MARMI LANZA SULLE RADIO

Martedì in diretta esclusiva su Radio Verona la radiocronaca della decima giornata di regular season tra Antonveneta Padova e Marmi Lanza Verona a partire dalle ore 17.50. L’emittente scaligera seguirà ogni istante della partita e al termine interviste e commenti con i gialloblù. La radiocronaca in diretta esclusiva sulla frequenza Fm 103.00 e sul web, collegandosi al sito internet www.radioverona.it.
A partire dalle 18.00 Marco Caronna condurrà la trasmissione di Lattemiele “Set & Note” all’interno della quale saranno effettuati collegamenti dal Palabernhardsson di Padova, per l’incontro Antoveneta – Marmi Lanza Verona.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589