Antonveneta Padova: è’ questa la nuova denominazione del Sempre Volley Padova che si appresta ad affrontare il proprio 31° campionato di Serie A1. L’istituto di credito cittadino (comunicato stampa Antonveneta) legherà il proprio nome alla squadra di serie A1 maschile di volley per la stagione 2006/07.
Il 62° campionato di volley inizierà sabato ma per l’Antonveneta Padova lunedì sera con il posticipo in diretta su SKY Sport 3 contro l’RPA-LuigiBacchi.it Perugia. Luigi Schiavon avrà a disposizione tutti gli effettivi da domenica pomeriggio e per la prima volta potrà dirigere un allenamento a ranghi completi. Prima battuta del campionato affidata a Leo Morsut, lo schiacciatore padovano che ha lasciato il mondo del volley di serie A per dedicarsi alla ricerca. Sarà lui a fare gli onori di casa nel suo Palasport e a dare il via al 16° campionato in serie A1 da presidente di Maurizio Sartorati.
Novità SKY. Le interiste post partita verranno effettutate con il doppio microfono, quello della diretta SKY e del palasport. Il pubblico potrà quindi ascoltare live le interviste ai giocatori grazie all’amplificazione del PalaBernhardsson.
Nella foto: il capitano Tovo con la nuova maglia
Carlo Vettore
Ufficio Stampa e Comunicazione
Sempre Volley Padova