Un partner d’eccezione torna al fianco della Framasil Cucine Pineto. Il punto di riferimento a livello nazionale per le scarpe, sportive e non, per atleti e “piedi lunghi” in genere, si abbina nuovamente alla squadra di pallavolo del presidente Benigno D’Orazio.
Guglielmo Balducci, titolare dell’omonimo negozio di scarpe di Pineto, dal 1996 ha scelto la vendita on line per raggiungere tutti coloro i quali abbiano numeri fino al 56 e mezzo, 40 centimetri di lunghezza di scarpa, in evidente difficoltà nel rivolgersi ai punti vendita tradizionali.
Il sito www.balduccixxl.com è conosciuto benissimo da coloro i quali desiderano avere le proprie calzature oversize in 24-48 ore in tutta Italia. La rapidità e l’efficienza della consegna costituiscono uno dei punti di forza del negozio di Guglielmo Balducci, capace di soddisfare i clienti più esigenti.
La disponibilità di tutte le principali marche produttrici di calzature sportive arricchisce l’accordo stipulato con la Framasil Cucine Pineto, società alla quale Guglielmo Balducci fornirà una particolare convenzione: tutti i ragazzi appartenenti al settore giovanile potranno usufruire di sconti del 20%, usufruendo di condizioni particolari.
“E’ importante calzare le scarpe adatte alla disciplina che si pratica – sottolinea Guglielmo Balducci – per evitare problemi per piedi, gambe e schiena.”
La fornitura agli atleti della Pallavolo Pineto porterà una novità, la personalizzazione delle scarpe, con la nascita di un marchio apposito dedicato alla magnifica dozzina allenata da Lele Fracascia.