SPARKLING NEWS 22 agosto 2006

Avvicendamento di nazionali in casa Sparkling Milano, sempre in ritiro a Boario Terme: per Peter Platenik chiamato dalla Repubblica Ceca per lo spareggio di qualificazione agli Europei, oggi si è aggregato al gruppo lo spagnolo Iban Perez, reduce da un’ottima European League.
Sempre in mattinata è arrivato in prova per una settimana il 24enne centrale di 202 cm Pietro Ioppi, lo scorso anno in B1 con l’Oderzo con cui ha disputato i playoff.
Per gli uomini di coach Ricci è iniziata, quindi, la terza intensa settimana di preparazione che culminerà con il test amichevole di sabato 26 agosto (Boario, ore 18) contro il Tobaco Japan.
Alle amichevoli già in calendario (il 9-10 settembre a Crema per il Trofeo Taverna e il week-end successivo a Bergamo) si sono aggiunti altri due test amichevoli di prestigio: venerdì primo settembre la Sparkling affronterà a Macerata i Campioni d’Italia della Lube, mentre il giorno successivo sarà di scena a Pineto contro la Framasil Cucine per il “Trofeo Città di Pineto”.

Alberto Ambrogi
Ufficio Stampa Sparkling Volley Milano
ufficiostampa@sparklingvolley.com