LASKO “MI PIACE TUTTO:GRUPPO, TIFOSI E CITTA’”

Questo pomeriggio la Bre Banca Lannutti affronterà l’ultimo allenamento prima del Torneo Internazionale Regione Piemonte, al via domani al PalaRuffini di Torino dove il piemontesi alle ore 20.30 scenderanno in campo con i francesi del Cannes guidata da Tillie.
Nel frattempo il gruppo di Prandi si è arricchito dell’azzurro Michal Lasko, fresco dell’esperienza con Montali nella World League vinta dal Brasile di Giba (nomination di migliore in campo).
Ieri sera l’opposto, neo acquisto della Bre Banca Lannutti, ha passeggiato per le vie del centro di Cuneo per prendere confidenza con la città di cui ha detto: “è bella, il primo impatto è stato positivo. Per me è sempre stimolante il cambiamento”. Positività anche per i primi contatti con la squadra: “Ero sicuro che il gruppo guidato da Silvano Prandi fosse buono e nei giorni scorsi, in cui ho preso parte agli allenamenti, l’ho potuto constatare in prima persona. Anche l’approccio con i tifosi mi è piaciuto. Adesso non vedo l’ora di giocare in campionato, la World League è stata pesante, ora con la Nazionale speriamo di risalire; dopo 3 anni di risultati mancati in questa competizione qualche domanda da porsi c’è. Per i Mondiali sarà diverso, normalmente nelle competizioni concentrate in poco tempo abbiamo sempre portato buoni risultati.”

L’appuntamento è nel week end a Torino e la prossima settimana domenica 10 settembre al Palasport di Cuneo (ore 18.00) per la prima giornata del Campionato di Serie A1 con la Marmi Lanza Verona.

Daniela Groppi
Ufficio Stampa