La Marmi Lanza Verona incontrerà domani alle 18.00, nell’ultima gara casalinga del 2006, Cimone Modena.
L’allenatore Lorenzetti in palestra con i suoi ragazzi questa mattina, ha commentato così la sfida di domani: “Modena è una grande squadra che macina gioco molto bene, noi veniamo da una brutta trasferta dove c’è stata una ricaduta di stile rispetto a Piacenza. Domani dobbiamo cercare di sfruttare bene la battuta perchè pur facendo registrare progressi in allenamento poi in partita non riusciamo ancora a farli emergere. Modena – evidenzia il tecnico – ha un grande palleggiatore che riuscirà a servire tutti, noi però per uscire da questa situazione abbiamo bisogno di una sola medicina che è la vittoria ”.
I tifosi sono invitati ad accorrere al PalaOlimpia per sostenere numerosi i gialloblù, il direttore sportivo Gabriele Cottarelli sottolinea: “Devo solo ringraziare i tifosi che erano in molti a Padova e nella gara casalinga con Piacenza, chiediamo loro di fare un altro atto di fede e di unirsi alla società per uscire da questa situazione”.
Domani al termine della gara i Supermercati Sigma, da quest’anno partner ufficiale della Marmi Lanza Verona, distribuiranno gratuitamente prodotti e buoni sconto a tutto il pubblico presente al Palazzetto dello Sport.

DOMANI MATTINA PREVENDITE

Sarà possibile acquistare i tagliandi della gara tra Marmi Lanza Verona e Cimone Modena anche domani mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e ancora dalle ore 16.00 presso i botteghini del PalaOlimpia.

MARMI LANZA VERONA SULLE RADIO

Domani dalle ore 18.30 l’incontro al PalaOlimpia tra Marmi Lanza Verona e Cimone Modena sarà in onda sulle frequenze di Radio Rai 1, al programma Pallavolando, con Maria Pia Zorzi e collegamenti anche dal campo di Perugia e Treviso.
Tutta la radiocronaca in diretta esclusiva dalle ore 17.50 su Radio Verona sulla frequenza Fm 103.00 oppure via web collegandosi a www.radioverona.it.
Giovedì sera dalle 20.00 alle 23.30ed i venerdì alle 23.30 su Snai Sat e sulle emittenti locali (l’elenco completo è disponibile sul sito www.legavolley.it) la rubrica della Lega Pallavolo Serie A “Volley Time”, dedicata al campionato di pallavolo.

Francesca Paradiso
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
email: press@bluvolleyverona.it
web: www.bluvolleyverona.it
mob. 349. 57.14.589