A ROTTERDAM LA 2° DI CHAMPIONS LEAGUE
ORTEC – SISLEY VOLLEY, MARTEDI’ 3 ORE 20.00 


 
Seconda giornata di Indesit European Champions League e terza trasferta consecutiva per la Sisley Volley che, dopo Parigi e Trento, nella mattinata odierna è volata a Rotterdam dove domani, martedì 3 alle ore 20 affronta l’Ortec allenata dal grande ex Peter Blangè.
 
GRUPPO B, LA CLASSIFICA – Al comando Sisley Volley, Dinamo Mosca e Noliko Maaseik a 2, ad 1 Iraklis Salonicco, Paris e Ortec Rotterdam (2 punti per la vittoria, 1 per la sconfitta).
 
QUI SISLEY VOLLEY – Squadra al completo, con il govane schiacciatore Juan Cuda al posto di Horstink, per la trasferta in terra olandese. La Sisley Volley arriverà a Rotterdam nel primo pomeriggio dopo un volo Venezia – Amsterdam ed un trasferimento in pullman: seguirà l’ultima rifinitura al TopSport Centrum.
 
HANNO DETTO“Adesso dalla nostra abbiamo la voglia di riscattarci dopo la sconfitta di Trentospiega Alessandro Fei -. Il calendario è fitto di impegni, c’è poco tempo per stare insieme a provare in palestra ma dobbiamo far fronte alla situazione e prendere punti in Europa, pesanti ed importanti perché andare a vincere in trasferta su campi spesso caldi non è semplice per nessuno. Rispetto a Trento dovremo ritrovare il nostro abituale ritmo partita, provare ad incidere di più in battuta ed a muro, in modo da mettere sotto pressione la difesa avversaria fin dall’inizio”.
 
ARBITRI – Designata la coppia Jovanovic (Scg), Barnstorf (Ger).
 
MEDIA – La partita tra Ortec Rotterdam e Sisley Volley, in programma domani, martedì 3 alle ore 20.00, verrà seguita in diretta integrale da RadioVeneto Uno sui 97.5 Fm.