VALERIO VERMIGLIO: TREVISO
Il palleggiatore della Sisley Volley e della Nazionale prolunga il contratto fino al 2009
“Treviso è la mia casa. Qui sono arrivato giovanissimo e sono cresciuto come uomo e come giocatore, questa firma mi riempie di orgoglio. Continuare a fare parte di questa società e di questo gruppo è fantastico, sono veramente orgoglioso, lo ripeto, di avere scritto assieme ai miei compagni pagine importanti nella storia di questo club. Adesso abbiamo ancora tanti anni davanti insieme per continuare a scrivere la storia della Sisley Volley.” Queste le parole di Valerio Vermiglio, professione palleggiatore, all’indomani di un prolungamento del contratto che sembra quasi un legame a vita, visto che il ragazzo, nato a Messina il 1° marzo
“Valerio fa parte della nostra famiglia – dice il P.G. della Sisley
Vermiglio, attualmente con la Nazionale a pochi giorni dall’inizio dei Campionati Europei di Roma e Belgrado, inizierà ad ottobre la sua settima stagione con la prima squadra della Sisley, con la quale finora ha totalizzato 196 presenze, 11° nella classifica dei “fedelissimi” orogranata.
#1SISLEY VOLLEY: VIA ALLA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2005-2006 – Scatta da oggi in sede Sisley Volley a La Ghirada la campagna abbonamenti 2005-2006, con lo slogan “Una stagione da urlo” e un Cisolla entusiasmante nell’immagine-guida (vedi allegato). La possibilità di seguire tutta la stagione di Campionato e di Champions League dei tri-campioni d’Italia “all inclusive”, compresi cioè play off ed eventuali finali (!), in più le promozioni per gli abbonati: gli under 18 pagano per l’abbonamentro di Gradinata Sud solo 50 euro, le famiglie hanno lo sconto del 10% per ogni componente dal secondo abbonamento in poi, l’abbonamento speciale “Volley e Music” con oltre alle partite di volley 5 concerti tra quelli proposti dalla stagione del Palaverde, e poi sconti del 15% sui prodotti PlayLife a La Ghirada, 30% al centro salute Healt Center, 10% alla palestra Body Project, 5% sull’acquisto di una cucina Arrex, sponsor orogranata. E in più, per tutti, il nuovissimo e griffato “Kit del Tifoso”, con il cappellino e la nuovissima maglietta da indossare al Palaverde.
Inoltre è già partita l’operazione “Colora il Palaverde di Orogranata” con un folto gruppo di giovani “promoter”, cioè teen agers appassionati alla Sisley, che cercheranno di coinvolgere altri loro coetanei ed incrementare il tifo giovane dando più vita al Palaverde e specialmente alla Curva Sud per la prossima stagione.
I prezzi degli abbonamenti: Gradinata Sud 80 (Under 18 50 euro), Distinti 120 euro, Centrali 250 euro, Supercentrali 470. L’abbonamento vale per le 13 gare di Campionato-Regular Season, per il girone di Champions League, e per i play off delle competizioni, comprese eventuali finali, in pratica tutte le gare casalinghe della Sisley Volley 2005-2006.
Ufficio Stampa Sisley Volley Treviso