Un vero e proprio bagno di folla, più di trecento persone tra autorità ed appassionati invitati per l’occasione, hanno salutato la presentazione ufficiale alla città del COPRA BERNI Volley 2004/2005, tenutasi ieri sera presso l’Aula Magna dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.
La serata condotta egregiamente da Nicola Gobbi, coadiuvato da Claudia Salvarani e da Dj First di Radio Sound, ha avuto tanti ospiti d’eccezione. Anche il settore giovanile al completo ha voluto salutare la squadra del presidente Molinaroli.
Al galà di presentazione tanti applausi per tutti i giocatori biancorossi, con una particolare e comprensibile ovazione nei confronti del neo allenatore Pupo Dall’Olio. Simpatico duetto tra Leo Marshall e sua madre Mercedes che da quest’anno allenerà le giovanili biancorosse. Grande entusiasmo anche per Sergio, autore di veri e propri giochi di prestigio con la palla, fatti non con le mani, bensì con piedi e testa.
E’ stata presentata anche un’importante iniziativa di Copra: da questa stagione avrà sulle maglie il marchio di “Terre Libere” associazione creata da Rita Borsellino, che si occupa di coltivare le terre confiscate alla mafia.
Chiusa la serata con un arrivederci alla prima di campionato di domenica 25 ore 18 al Pala Banca contro Latina.
Musiche curate da Radio Sound che sarà la Radio ufficiale di Copra volley.
Beppe Pozzoli
Addetto Stampa
Copra Berni Piacenza
Mob. 347-7838023