Al Palabianchini è tutto pronto per la penultima sfida del girone di andata del Campionato di A1.
Sul taraflex del Palabianchini e sotto i riflettori di Sky, domani sera alle 20.30 si sfideranno la Benacquista Assicurazioni Latina e l’Itas Diatec Trentino .
Nelle fila di quest’ultima avremmo modo di vedere Trimarchi il libero che ha indossato la maglia del Latina alcune stagioni fa Mentre nel nostro team gli ex di turno sono Fortunato e Mattioli che lo scorso anno indossava la maglia dell’Itas.
Travica, che domani avrà a disposizione la rosa al completo, è soddisfatto di come hanno lavorato i suoi ragazzi in settimana.
E anche nel pomeriggio di oggi al Palasport, dalle 17.00 alle 19.00, il coach condurrà una ulteriore seduta di allenamento per insistere su quei fondamentali che saranno determinanti per affrontare Trento .

Ma un assente oggi al Palasport ci sarà.Il nostro team manager Bartolo, che ieri sera ha avuto un malore proprio mentre finiva di sistemare il campo da gioco. Prontamente assistito dal medico sociale Amedeo Verri e dal D.G. Rondoni, Cappa è stato accompagnato all’Ospedale S.M.Goretti dove dovrà rimanere per qualche giorno.
A Bartolomeo Cappa gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutti noi.

Ufficio Stampa Top Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it