La Società Trentino Volley e il Comitato Regionale Fipav del Trentino, in collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A, si sono attivati per promuovere la partecipazione dei giovani trentini a Volley Land, manifestazione davvero unica che andrà in scena al PalaFiera di Forlì sabato 26 e domenica 27 Febbraio 2005, in occasioni delle semifinali e finali che assegneranno la Coppa Italia TIM di serie A1 maschile.
En evento sportivo che ormai nel corso del tempo è autentica garanzia di successo, a conferma le oltre 23.000 presenze nelle ultime edizioni. La manifestazione, inventata e organizzata dalla Lega Pallavolo serie A, ha la caratteristica di riuscire a coinvolgere tutti i presenti, a Volley Land restare inattivi è in pratica impossibile. Oltre alle sfide di livello stellare garantite dalle formazioni che si affrontano per poter alzare al cielo la TIM Cup 2005, c’è un’autentica invasione del “popolo degli zainetti”, così sono stati definite le migliaia di pallavolisti in erba che affollano gli stand delle aree commerciali a caccia di divertimento e gadget di ogni tipo.
A tal proposito vi consigliamo di non perdere lo stand allestito dalla Società Trentino Volley con il main sponsor Gruppo Itas Assicurazioni e con la partecipazione delle Aziende del Gruppo Diatec; il Gruppo Itas Assicurazioni vanta una capillare presenza nel centro-nord Italia e nell’occasione sarà rappresentato dagli Agenti della Regione Emilia Romagna, per la precisione dalle Agenzie di Bologna, Cesena, Ferrara, Fidenza, Forlì, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna e Reggio Emilia.

Ecco la modalità per i giovani trentini di partecipare a Volley Land prendendo parte ai vari tornei con condizioni vantaggiosissime:

Adesioni: le società interessate dovranno comunicare entro Lunedì 21 Febbraio al Comitato Regionale Fipav del Trentino il numero dei propri atleti, partecipanti a campionati giovanili, che intendono iscrivere (da 6 a 12 più 1 o 2 accompagnatori adulti responsabili del proprio gruppo). I gruppi parteciperanno con la divisa della propria società. Sarà ammesso un numero maggiore di partecipanti della stessa società solo se rimarranno dei posti liberi.
Validità
: l’iniziativa sarà valida con un minimo di 40 adesioni.

Limiti
: il numero complessivo massimo è di 100 partecipanti.
Priorità: sarà stilato per ciascun settore (maschile e femminile) un ordine in base all’ora e data d’adesione formalizzata.
Costi
: le spese di viaggio saranno a carico del Comitato Fipav del Trentino con un contributo della Lega Pallavolo Serie A. Sono a carico dei partecipanti le spese per il biglietto di ingresso alla manifestazione (8 Euro compreso l’ingresso alla Finale di Coppa Italia) e per il vitto (all’interno dei padiglioni di Volley Land ci sono numerose possibilità di scelta).

Attività sportiva
: è prevista ed auspicata la partecipazione ai vari tornei organizzati nell’ambito di Volley Land. Unitamente all’adesione dovranno essere indicate le richieste per i tornei: U15F 4×4, U17F 4×4, Open femminile 6×6, U14M 4×4, U16M 4×4, open maschile 6×6 e Open misto 6×6.


Programma del viaggio
: la partenza è prevista dall’area Zuffo di Trento, nei pressi del casello autostradale di Trento centro, domenica 27 Febbraio 2’05 alle ore 7.00, il rientro è previsto nella tarda serata.

Informazioni: Comitato Regionale Fipav Trentino (telefono 0461-984192)

Trentino Volley Point (telefono 0461- 421377)


Trento, 16 Febbraio 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it