Settimana di lavoro intenso, quella iniziata oggi, per la Marmi Lanza Verona che continua la sua preparazione in vista del prossimo campionato di serie A1 Tim.
Dopo l’amichevole di sabato scorso contro il Japan Tobacco, disputata al PalaOlimpia a vinta con il punteggio di 3 a 0, i gialloblù sono tornati questa mattina in palestra per una seduta fisica. Allenamento anche questo pomeriggio, sempre presso l’impianto scaligero, per Gato e compagni che hanno svolto lavoro tecnico agli ordini di mister Bagnoli.
Domani, martedì, e giovedì saranno svolte sedute solamente al pomeriggio entrambe dalle ore 16.30 alle ore 19.00 mentre venerdì, oltre alla consueta seduta pomeridiana, verrà effettuato un allenamento anche al mattino dalle ore 10.00 alle ore 12.00.
Nella giornata di mercoledì e sabato, la Marmi Lanza giocherà due amichevoli nel pomeriggio dopo una seduta tecnica alla mattina (11.00-12.30 mercoledì e 10.30-12.00 sabato).
Mercoledì si giocherà il “2° Trofeo Mario Mattioli”; avversari dei gialloblù saranno i giocatori del Volleyball Cladno, formazione vincitrice dello scorso campionato della Repubblica Ceca e prossimamente impegnata in Champions League. L’incontro verrà disputato presso il Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli alle ore 20.30; l’ingresso sarà libero.
Sabato pomeriggio, invece, alle ore 17.30 la Marmi Lanza Verona sarà di scena al Pala San Lazzaro contro la Giotto Padova, formazione prossima avversaria dei gialloblù nella massima serie.
I due incontri forniranno altre importanti indicazioni a mister Bagnoli sullo stato di forma dei suoi giocatori a circa venti giorni dall’inizio del campionato.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643