Travica, Yoko, Finazzi, Egeste, Caprotti. Mancano due tasselli importanti nella nuova Reima: l’opposto e il secondo schiacciatore. Tanti nomi sul taccuino di Alberto Gavazzi, che oggi incontrerà Rota, Monmti ed il vice Presidente Sante Barbati per un summit nel corso del quale verrà aggiornata la situazione mercato e verranno prese le ultime ed importanti decisioni.
Circa i nomi degli atleti che completereanno i 12 a disposizione di coach Monti nulla trapela. Sul punto il vice presidente Barbati: “Sappiamo che i nostri tifosi attendono con impazienza i nomi dei prossimi beniamini, come è giusto che sia. Diciamo che ci vorrà ancora qualche giorno per avere il quadro completo, anche se le idee sono chiarissime in seno alla società circa le direzioni in cui muoversi. Non intendiamo partecipare ad aste assurde nè entrare in competizione con società che possono permettersi più di noi, quindi seguiremo le strategie del nostrio diesse Gavazzi, convinti di poter presentare ancora una volta ai nastri di partenza una squadra competitiva. Ricordo che sia due anni fa che l’anno scorso attorno alla nostra campagna acquisti regnava un certo scetticismo, sempre smentito dai risultati sul campo. E’ chiaro che noi a quello miriamo, ai risultati sul campo, a costo di vendere qualche abbonamento in meno. ”
Questione di giorni, dunque, e l’organico della Reima sarà completo. “Vogliamo consegnare al tecnico dodici atleti su cui fare un buon lavoro, e ci stiamo muovendo in questa direzione.”
Intanto Venerdì sera si riunirà il Consiglio di Società con nla partecipazione del Presidente Percivaldi, in questi ultimi tempi spesso impegnato all’estero per lavoro. Rimane sempre aperta per i sostenitori l’adesione alla società con la sottoscrizione della quota minima di € 500,00 (abbonamento omaggio per ciascuna quota nominale)