Anche nel prossimo campionato di serie A1 NBC Rete Regione (www.radionbc.it) sarà l’emittente radiofonica ufficiale della Società Trentino Volley, effettuerà in esclusiva le radiocronache in diretta di tutte le gare, sia in casa che in trasferta, dell’Itas Diatec Trentino.

L’accordo è stato siglato tra il Presidente della Società Trentino Volley Diego Mosna e Mario Bertoldi, direttore dell’emittente radiofonica che ha sede a Bolzano e che vanta una copertura capillare sull’intera Regione del Trentino Alto Adige grazie ai molteplici canali di frequenza, consultabili sull’home page del sito www.trentinovolley.it .

Un accordo importante che consente a tutti i tifosi trentini di poter vivere in diretta le gare del team gialloblu.
Il commento del direttore di NBC Rete Regione Mario Bertoldi: “Siamo strafelici di poter trasmettere anche quest’anno sulla nostra emittente tutte le gare dell’Itas Diatec Trentino, la squadra più blasonata dell’intera regione, che vanta un pubblico sempre numerosissimo.
Abbiamo intenzione di studiare con la Società Trentino Volley ulteriori nuove iniziative, vogliamo coinvolgere sempre più i nostri radioascoltatori mettendo in palio nelle varie nostre trasmissioni anche dei biglietti omaggio per le gare in programma al PalaTrento.
NBC con questa partnership si conferma la radio dello sport”.

Lucio Gerlin intervista il brasiliano Andrè Heller per radio NBC Rete Regione

Trento, 13 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it