E’ atteso per questa sera l’arrivo a Verona di Stefano Moro, il nuovo opposto della formazione scaligera che sostituirà Michal Lasko, passato a Vibo Valentia, nella prossima stagione.
Moro, appena conclusa l’esperienza con la Nazionale di Lorenzetti alle Universiadi, effettuerà il suo primo allenamento domani mentre sabato sarà già in campo al PalaOlimpia contro il Japan Tobacco.
La società comunica che domani, giovedì, alle ore 15.45 si terrà una conferenza stampa di presentazione del nuovo giocatore presso la Sala stampa del PalaOlimpia di Verona.

PROGRAMMA ALLENAMENTI
SABATO PRIMA AMICHEVOLE STAGIONALE AL PALAOLIMPIA

Dopo il rientro a Verona dalla settimana di ritiro a Courmayeur, mister Bagnoli ha concesso ai suoi ragazzi una giornata di riposo. Oggi, mercoledì, non verrà effettuato nessun allenamento.
Giovedì e venerdì sono in programma due sedute giornaliere dalle ore 10.00 alle ore 12.00 alla mattina e dalle ore 16.30 alle ore 19.00.
Sabato, dopo un allenamento fisico in mattinata, la Marmi Lanza Verona farà il suo esordio stagionale al PalaOlimpia nell’amichevole contro il Japan Tobacco.
L’incontro avrà inizio alle ore 17.00 e l’ingresso sarà gratuito; il pubblico di Verona potrà quindi vedere all’opera, per la prima volta nell’impianto scaligero, i nuovi arrivati Hernandez, Sorcinelli, Karipidis e Moro mentre sarà l’occasione per riabbracciare i riconfermati dalla scorsa stagione.

ABBONAMENTI

Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti 2005/2006 della Marmi Lanza Verona. Ad un mese dall’inizio del campionato, sono già state vendute più di 300 tessere ma ci si attende un consistente aumento delle vendite nelle prossime settimane.
Sabato, in occasione dell’amichevole contro il Japan Tobacco, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti di qualsiasi ordine presso gli uffici della Società.
Restano sempre attivi i punti vendita Box Office e Fnac presso i quali è possibile acquistare gli abbonamenti “Numerato” e “Posto libero”.
Maggiori informazioni e prezzi sul sito internet www.apipallavoloverona.it

A COLOGNOLA AI COLLI (VR) LA SECONDA AMICHEVOLE STAGIONALE
“2° TROFEO MARIO MATTIOLI”

Si terrà mercoledì 31 agosto la seconda edizione del “Trofeo Mario Mattioli”; avversari di turno della Marmi Lanza Verona saranno i giocatori del Volleyball Cladno, formazione vincitrice dello scorso campionato della Repubblica Ceca e prossima avversaria della Sisley Treviso in Champions League. L’incontro si disputerà al Palazzetto dello Sport di Colognola ai Colli alle ore 20.30.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643