L’Allegrini Bergamo, dopo due giorni di riposo, questa mattina è tornata in palestra per iniziare la preparazione della partita interna di domenica contro Sira Ancona.
Dopo la convincente gara contro Cagliari, nella quale i bergamaschi hanno conquistato un punto prezioso, la testa ora è tutta per le ultime tre gare della regular season, decisive per ottenere la salvezza in A2.
Domenica arriva a Bergamo la Sira Ancona, una delle dirette concorrenti dell’Allegrini, e la squadra di Luca Monti vuole rimanere concentrata sulla partita.

“Ancona e Taviano – sostiene Luca Monti – sono due partite fondamentali per noi. La classifica è talmente schiacciata che ogni gara diventa determinante. La mia squadra sa giocare una buona pallavolo, e lo ha dimostrato sia contro S.Croce che contro Cagliari. Domenica pomeriggio, davanti al pubblico di casa, mi aspetto una grande prova sia agonistica che di carattere. Mi piacerebbe vedere il palazzetto di Bergamo pieno di tifosi, come è successo nelle ultime gare interne. Abbiamo un pubblico straordinario, che ci incita e ci dà la carica per tutto il corso della partita. I ragazzi sentono il calore dei tifosi; è per questo che sarebbe davvero importante poter contare ancora una volta anche sul loro aiuto”.

Ed anche Sandro Fabbiani chiama a raccolta fans e tifosi:
“Sono le ultime fatiche della stagione – ammette il martello dell’Allegrini – e per noi saranno decisive. Quando siamo in campo e sentiamo il tifo dei nostri sostenitori è come se giocassimo con un uomo in più. Vincere sarebbe importante per la classifica, ma noi scenderemo in campo anche per regalare un bello spettacolo al nostro pubblico”.

Ricordiamo i prezzi per assistere ad una partita dell’Allegrini Bergamo:
Biglietto intero Euro 5,00
Biglietto ridotto Euro 3,00
Biglietto PROM. Tesserati FIPAV/C.S.I. Euro 1,00
Biglietto PROM. ABBONATI ATALANTA/FOPPAPEDRETTI Euro 1,00
Sino ai 14 anni compiuti ingresso GRATUITO

Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa