La commissione Regolamento Ammissione Campionati della Lega Italiana Pallavolo, si tinge (un po’) di biancorosso. Il consiglio di Amministrazione della Lega, infatti, ha nominato componente del suddetto organo, uno dei dirigenti più rappresentativi del Volley Gioia, Mario Baldari, da circa vent’anni responsabile della segreteria e dell’organizzazione interna della compagine pugliese.
Baldari, quindi, insieme ad altri componenti anche esterni all’ambiente prettamente pallavolistico, già da giovedì prossimo (10 marzo), sarà a Bologna per il primo degli incontri durante i quali la Commissione provvederà alla predisposizione del Regolamento di Ammissione ai Campionati di Serie A maschile, stabilendo i criteri ed i parametri di riferimento amministrativi, organizzativi e fiscali in rispetto dei quali accogliere l’iscrizione delle diverse Società alla prossima stagione agonistica.
Augurando un buon lavoro al proprio dirigente ed ai suoi colleghi, il Volley Gioia ringrazia il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo per l’attestazione di stima e fiducia riservata al proprio Dirigente.

Luisa Maurelli
Addetto Stampa Teleunit Volley Gioia
luisamaurelli@volleygioia.com, luisamaurelli@libero.it
347/918.96.26 – 080/343.05.10 – 080/344.14.56