Prenderà il via lunedì la nuova avventura della TISCALI Cagliari nella Serie A maschile di pallavolo.
Massimo Dagioni, tecnico della formazione rossoblu, ha dato l’appuntamento ai giocatori alle ore 9.30 al palazzetto dello sport per la prima delle due sedute giornaliere di tecnica.
Mancheranno all’appello soltanto Hector Soto, Steve Brinkman e Jan Stokr impegnati con le rispettive nazionali.
Soto arriverà a fine mese al termine delle qualificazioni per mondiali, Stokr il 10 settembre al termine degli europei e il 15 settembre Brinkman, occupato con le qualificazioni ai mondiali del Giappone il campionato Norceca.
Per questa prima settimana, il tecnico romano ha fissato doppi allenamenti con alternanza palestra pesi e tecnica al palazzetto.
Via via ci si avvicinerà al 9 di settembre, giornata in cui i giocatori della TISCALI Cagliari affronteranno la prima amichevole (ancora da stabilire gli avversari), e al 16 di settembre per il torneo “Giacomo Cabras” organizzato dall’ Olimpia Sant’Antioco e che, oltre alla TISCALI Cagliari e la formazione organizzatrice, vedrà la partecipazione della formazione corsa dell’ Ajaccio e della Top Volley Latina, avversaria della squadra isolana nel campionato di A1.
Per conoscere meglio i protagonisti che, a partire dal 25 settembre, parteciperanno alla prima storica stagione nella massima serie del campionato italiano, appuntamento dopo le ore 11.30 quando i giocatori e il tecnico rossoblu saranno a disposizione di giornalisti e tifosi.

www.cagliaripallavolo.it