L’ultima della stagione regolare coincide con l’ultimo atto della VIDEX ROYAL PAT targata Serie A2.
Domani arriva infatti a Grottazzolina la Premiers Hotel Crema e la formazione di Pietro Scraduzio, già matematicamente retrocessa da sette giorni, è chiamata ad onorare l’impegno al cospetto di una compagine in piena corsa nella lotta per il sesto-settimo posto play-off.

Epilogo amaro dunque per i colori arancio-blu, al termine di una stagione quanto mai dolorosa e quanto mai radicalmente dai due volti: il campionato dei record (record di abbonamenti e di affetto, record di imbattibilità casalinga) e dei play-off toccati con mano si è trasformato nell’interruzione di un sogno che durava da nove anni consecutivi, in conseguenza di tre mesi di risultati negativi e di una inspiegabile involuzione.
Domani si cercherà di provare a salutare pubblico e appassionati con una buona prova e magari con qualche segnale che possa provare ad addolcire la delusione di un paese intero.

Crema, che ha attraversato una stagione costellata da problemi fisici, a cui ha saputo far fronte con determinazione, insegue invece l’obiettivo play-off e arriva in terra picena con l’imperativo di non fallire. Nell’ultimo turno, i ragazzi di Mario Motta hanno sconfitto Tre a Uno Corigliano, confermando il buon periodo e legittimando le proprie pretese: il sestetto che ha fermato la truppa di Babini ha visto Maia in palleggio, Egeste e Finazzi centrali, Reis e Rigoni schiacciatori, Yoko opposto e Caprotti libero.

Arbitreranno Gianluca Trevisan e Angelo Rusalen.

Diretta sulle frequenze di Radio Fermo Uno e sul sito www.informazione.tv a partire dalle ore 18.00.

UFFICIO STAMPA
VIDEX ROYAL PAT
GROTTAZZOLINA