Verona ritrova il suo pubblico; la Marmi Lanza Verona ha debuttato in questa stagione al PalaOlimpia domenica scorsa contro la Copra Berni, un incontro che ha consentito ai ragazzi di mister Bagnoli di riassaporare l’affetto dei propri tifosi. Erano 3284 i presenti nell’impianto scaligero per rivedere all’opera Gato e compagni che però non sono riusciti a conquistare punti da incamerare nella propria classifica contro una formazione, Piacenza, apparsa in grande spolvero.
Ecco il commento del tecnico della Marmi Lanza Verona, Bruno Bagnoli, durante la conferenza stampa post partita di domenica: “Nel primo set – ha esordito il coach – ci siamo trovati di fronte una Piacenza ancora più forte di quello che mediamente esprime, soprattutto al servizio. Siamo andati in difficoltà in ricezione e questo ha aumentato le difficoltà. Nella fase centrale, secondo e terzo set, secondo me abbiamo giocato tutto sommato alla pari; ci siamo spartiti i set e li abbiamo espresso il nostro miglior potenziale. Alla lunga, però, il fatto di non riuscire mai ad incidere con il muro contro questa squadra molto forte in attacco ci è pesato come un macigno, soprattutto perché poi si sommava all’assenza di Granvorka, ma qua direi che Bartman è stato bravo e l’ha sostituito bene nonostante i suoi diciotto anni ed è stato bene in campo in tutti i fondamentali. Ci è mancato un po’ Ramon Gato, quello che di solito è il nostro leader in campo e questa sera sia in attacco che in battuta è stato al di sotto delle sue potenzialità. Questo, contro una squadra così forte, ci ha pesato e alla fine abbiamo un po’ mollato. Questo mi è dispiaciuto e penso e spero che il calo del quarto set non si ripeterà più”.
CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI
La Marmi Lanza Verona comunica che anche dopo il primo incontro casalingo di questo campionato, disputato domenica scorsa al PalaOlimpia contro Piacenza, rimarrà ancora aperta la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2005-2006. Le tessere stagionali saranno in vendita fino a venerdì presso gli uffici della società al PalaOlimpia di Verona dalle ore 15.30 alle ore 18.30. Si punterà così a rafforzare il record di abbonamenti raggiunto fino a questo punto; al momento attuale le tessere vendute hanno già passato la soglia degli ottocento abbonamenti, una cifra importante per la società scaligera al suo secondo anno consecutivo in serie A1.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643