E’ l’azzurro Paolo Cozzi il nuovo centrale ingaggiato dalla Bre Banca Lannutti per la prossima stagione con un contratto triennale.
L’atleta milanese (25 anni per 2 metri) attualmente è impegnato a Roseto degli Abruzzi con la nazionale di Montali che oggi giocherà la prima delle due gare di World League con la Bulgaria. Negli ultimi due campionati Cozzi ha vestito la maglia della Kerakoll Daytona Modena e prima ancora quella della sua città natale, Milano.
Raggiunto telefonicamente a Roseto, Cozzi ha raccontato di “essere molto orgoglioso di rientrare nel progetto del Presidente Lannutti che vuole dare continuità alla squadra con giocatori che rimangano a Cuneo per qualche anno. Prandi mi piace molto e sono sicuro che con lui crescerò ancora sia tecnicamente che tatticamente; inoltre, venire a Cuneo significa provare ad avere alle proprie spalle una delle più belle tifoserie, che, pur avendo finora conosciuto come avversaria, stimo molto.” Cozzi vestirà la maglia n.13 anche se in realtà avrebbe preferito quella n.5 perchè “è il numero con cui ho iniziato a giocare, però sapendo che è già assegnato ad Omrcen ho scelto il 13.”
Ufficio Stampa