Smentite categoricamente le indiscrezioni apparse nel pomeriggio di oggi su Volleyball.it e le dichiarazioni del tecnico Giovanni Bonaccorso.
Il Direttore Marketing della Latina Volley Luigi Goldner dichiara : “Lo sponsor Acqua&Sapone sta valutando la possibilità di proseguire il rapporto di sponsorizzazione con la nostra Società . La decisione, negativa o positiva, sarà comunicata alla Dirigenza della Latina Volley tra circa un mese. Comunque, a prescindere dallo sponsor Acqua&Sapone c’è, ad oggi, l’intenzione di proseguire l’avventura nella massima serie del Campionato di Pallavolo ” .
Il Direttore Marketing commenta anche le dichiarazioni del Tecnico Bonaccorso “ Dopo le dimissioni del Direttore Generale Di Mario, che ha sempre curato anche l’Amministrazione e la contabilità della nostra Società, ci siamo trovati con diverse situazioni che necessitano di approfondimenti. Ma a prescindere da cio, che è un problema di riorganizzazione interna e che stiamo affrontando, ci tengo a precisare che l’ organizzazione del Settore giovanile non dipende da Giovanni Bonaccorso.
Il Tecnico ha fatto semmai parte di un progetto di ampio raggio iniziato prima del suo arrivo a Latina e che continuerà a prescindere. Rinnovo la stima e la fiducia per tutti coloro i quali per anni hanno lavorato per la nascita del settore giovanile e che hanno contribuito al raggiungimento di obiettivi e risultati .Tali dichiarazioni non fanno onore a chi le fa e tendono solo a minare il nostro ambiente e a sminuire l’immagine di persone che hanno creduto e credono nella Latina Volley. Le dichiarazioni di Bonaccorso, riportate su Volleyball.it, saranno esaminate e discusse in seno al Consiglio di Amministrazione della Latina Volley per valutarle ed eventualmente adottare provvedimenti disciplinari .”
Ufficio Stampa e Comunicazione
LATINA VOLLEY
Info: press@latinavolley.com
0773/416170
Rosalba Di Benedetto
339.7673185