La politica si divide spesso su molte questioni, ma una decisione è stata presa all’unanimità dal Consiglio Comunale: l’iscrizione del Perugia Volley nell’Albo d’Oro della città per l’anno 2005. “Oggi si riconosce e si sancisce – sottolinea il Sindaco di Perugia Renato Locchi – il ruolo di persone e di società che hanno onorato la nostra città”.
La cerimonia pubblica, che oltre ai vice campioni d’Italia ha premiato anche l’Ac Perugia e la Pallavolo Sirio, si è svolta questa mattina nella Sala dei Notari, nell’ambito della celebrazione del “XX giugno 1859”.
Alla presenza di tutta la dirigenza della Rpa-LuigiBacchi.it, di una rappresentanza della squadra, anche quella del Settore Giovanile e di alcuni tifosi del fans club ‘Nguastiti, il Presidente Claudio Sciurpa ha così espresso la sua gratitudine alle Istituzioni: “E’ un grande onore per la nostra società, seppur giovane, poter incidere il suo nome nella nostra città. Ringrazio tutti coloro che l’hanno reso possibile, i tifosi e gli sportivi. Stiamo facendo il possibile per allestire una squadra competitiva anche per il prossimo campionato e per la Champions League”.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley