In occasione del prossimo impegno di campionato della Marmi Lanza Verona in programma al PalaOlimpia domenica 20 marzo alle ore 18.00 contro la BreBanca Lanutti Cuneo, approderà a Verona il “SILVER CROSS DAY”. A tutti i presenti verranno consegnati omaggi rigorosamente firmati SILVER CROSS e il miglior realizzatore della gara riceverà un premio da parte dell’Azienda Signorini Farmaceutici e Sanitari.
SILVER CROSS (www.silver-cross.it), prestigioso marchio assieme a Integra Sport dell’azienda Signorini Farmaceutici e Sanitari, sta caratterizzando la nuova era della medicazione, dalla tecnologia ospedaliera è arrivata la nuova linea di medicazione per la farmacia e per lo sport.
La fornitura di prodotti e di tecnologie per la medicazione ospedaliera rappresenta sicurezza, affidabilità e credibilità, conquistate con anni di approfondita conoscenza delle necessità degli operatori sanitari nelle più disparate discipline mediche e di messa a punto di programmi mirati di ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, materiali e tecniche nel settore della medicazione.
Signorini Farmaceutici e Sanitari, azienda leader nella distribuzione di prodotti farmaceutici e sanitari sul territorio nazionale, è diventato da due anni, con i marchi Silver Cross e Integra Sport, partner e fornitore ufficiale della Società API Pallavolo Verona e della Lega Pallavolo Serie A.
“Già dall’anno passato – afferma Andrea Signorini, responsabile commerciale e marketing Silver Cross – abbiamo scelto il volley come principale strumento di comunicazione; la nostra idea è di sviluppare il marchio Silver Cross sul territorio nazionale attraverso il volley, perché lo riteniamo un vero sport, carico di emozioni e di passione, che avvicina come nessun altro sport il campione al tifoso.”
“In particolare – ha sottolineato Andrea Signorini – Verona rappresenta una delle piazze più interessanti per il nostro mercato, anche e soprattutto alla luce delle presenze di spettatori domenicali al PalaOlimpia. Avevamo scelto di affiancare questo club anche nella starordinaria cavalcata della passata stagione, ma quest’anno abbiamo investito molto di più e siamo felici di averlo fatto, dato che stiamo avendo ritorni di immagine molto importanti. Un binomio, quello con la Marmi Lanza, che intendiamo proseguire anche nei prossimi anni”.
___________________________________________________________
VERONA – CUNEO: NON SOLO PALLAVOLO
SPORT E SOLIDARIETÀ PER UNA PARTITA VINCENTE
Non solo grande volley domenica prossima al PalaOlimpia di Verona; l’incontro tra la MARMI LANZA e la BRE BANCA LANNUTTI Cuneo promette un pomeriggio di sport intenso che sarà seguito con attenzione ed entusiasmo.
Domenica, all’interno della manifestazione sportiva, si inserirà un momento di amicizia tra due Associazioni di Donatori di Sangue amanti della pallavolo ma tifose soprattutto della vita: la FIDAS VERONA e la consorella FIDAS “MICHELIN” di CUNEO.
È un gemellaggio sportivo quello che desiderano fare domenica a Verona con lo scambio di alcuni doni simbolici, coinvolgendo le due squadre e la dirigenza per evidenziare che si può e si deve vincere nello sport ma anche e soprattutto nella vita; vogliono ricordare che nei nostri ospedali ci sono tanti ammalati la cui vita dipende spesso dalla disponibilità di sangue.
Ecco dunque i loro obiettivi: far godere agli oltre 400 donatori presenti di Verona e di Cuneo un bel pomeriggio di sport, ricordare con la loro presenza e visibilità la necessità del dono del sangue e, perché no, appassionare a questo bellissimo volley tante persone che magari per la prima volta assistono ad una vera partita di grande livello agonistico e tecnico.
___________________________________________________________
VERONAFIERE PUNTA SUL VINITALY
In occasione della prossima partita casalinga della Marmi Lanza Verona in programma domenica 20 marzo alle ore 18.00 contro la BreBanca Lanutti Cuneo, VeronaFiere, sponsor della società scaligera in questo campionato di serie A1, inizierà la propria campagna per pubblicizzare il Vinitaly all’interno del PalaOlimpia di Verona; Vinitaly sarà il prossimo grande evento fieristico in programma nei padiglioni della Fiera di Verona dal 7 al 11 aprile 2005.
VeronaFiere, dopo aver pubblicizzato Fiera Cavalli e Agrifood, posizionerà sui rotori a bordo campo il logo di Vinitaly, evento di assoluta importanza internazionale.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643