La società Monini Marconi Spoleto ha definito un impegnativo piano di allenamenti in vista dell’imminente inizio della nuova stagione agonistica.
La squadra, nel periodo compreso tra il 25 agosto e il 17 settembre, sarà impegnata, oltre che nelle tradizionali attività in palestra, anche in alcune partite amichevoli che permetteranno ai giocatori di trovare maggiori affiatamento e concretezza che costituiranno un prezioso bagaglio per le prove del prossimo campionato.
I primi due impegni della Marconi avranno luogo al Palarota di Spoleto il 25 e 26 agosto, rispettivamente alle ore 18.00 e 17.00. Entrambi gli incontri vedranno come avversari i giocatori della Volley Arezzo.
La preparazione dei ragazzi del mister Radici continuerà, poi, venerdì 2 settembre con la trasferta degli Spoletini sul campo della RPA Perugia, alle ore 16.30.
Lunedì 12 settembre la Monini andrà in trasferta per disputare una amichevole a Forlì contro il Tonno Callipo Vibo Valentia.
Il giorno seguente, alle 18.00, la squadra tornerà in Umbria e si sposterà a Città di Castello per giocare con la squadra tifernate.
Gli impegni per le amichevoli si concluderanno, poi, con un terzo incontro con la volley Arezzo; questa volta, però, sul campo dei Toscani.
Laura Ricci
Addetto stampa M.M. Monini Marconi