IL CAMP TRENTINO VOLLEY.

Si sta svolgendo a Caldès l’attesissimo Camp Trentino Volley 2005. In pochi giorni esaurite le richieste di adesione: 50 ragazzi, dalle classi ’89 al ’93, tesserati con la Società Trentino Volley saranno impegnati fino a sabato 2 Settembre in questo prestigioso collegiale che verte sul tema “Sport e divertimento”, seguiti da 8 allenatori e vari dirigenti della Società di Via Manci.
Il Camp è finalizzato alla preparazione dell’attività agonistica, ci saranno sedute quotidiane di allenamenti oltre ad un torneo riservato esclusivamente ai partecipanti.
Mercoledì 31 Agosto gli atleti gialloblu riceveranno la visita da parte degli atleti della formazione di serie A1 Itas Diatec Trentino, pranzo con i campioni presso l’Hotel Lastè (per maggiori info http://www.hotellaste.com/ ) poi tutti sul rettangolo di gioco della palestra del Centro Sportivo di Caldès, per una settimana utilizzata esclusivamente dagli atleti gialloblu.

Sempre mercoledì 31 Agosto gli atleti della formazione allenata dal brasiliano Radamès Lattari saranno ospiti allo stadio Quercia di Rovereto del Meeting internazionale maschile e femminile di atletica leggera Palio Città della Quercia, il meeting più antico dell’atletica italiana giunto alla 40ª edizione, la squadra dell’Itas Diatec Trentino verrà presentata in diretta sugli schermi di Rai SportSat alle ore 20.00.

Sale l’attesa per la festa di inizio stagione relativa alla presentazione ufficiale della squadra Itas Diatec Trentino.
Per ripagare i tanti tifosi che hanno deciso di appoggiare la campagna abbonamenti, la Società Trentino Volley, al fine di presentare ufficialmente alla città la propria squadra, ha deciso di organizzare al PalaTrento giovedì 22 settembre una grande festa, con la presenza di personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

La serata sarà gratuita per tutti coloro che avranno acquistato entro il 16 settembre un abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino stagione agonistica 2005/2006.

Nella foto in allegato la formazione dell’Itas Diatec Trentino 2005/2006.

Trento, 30 Agosto 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.

Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it