Spiccherà il volo alle 16.10 l’aereo che accompagnerà i nostri giocatori nella difficile trasferta di Bolzano.
La sfida di domani si prevede accesa ed equilibrata; dopo il 3 a 1 rimediato sul campo cagliaritano, la squadra di Gulinelli vorrà ribaltare la situazione e portare in pareggio il conto delle vittorie per poi giocarsi il tutto e per tutto nell’isola.
In casa Terra Sarda si guarda all’incontro con molta diffidenza, in considerazione del fatto che gli altoatesini vorranno sfruttare al meglio il fattore campo, anche se a sostenere i rossoblu ci sarà un gruppo di tifosi sardi emigrati e desiderosi di sostenere il sestetto isolano.
La squadra cagliaritana non è nuova a questo tipo di sorprese fatte dai nostri conterranei trasferitisi nelle altre regioni, anche in occasione della gara di campionato disputata al Palaresia di Bolzano ci fu un gruppo di ragazzi che aiutarono Ardu e compagni a strappare un punticino dopo che i padroni di casa si erano portati sul due a zero.
Dopo la gara 1 di giovedì scorso, vinta per 3 a 1 davanti ad oltre 2500 tifosi, il Cagliari sembra essere aver preso coscienza delle proprie capacità e vuole ottenere anticipatamente il passaggio del turno.
Eliminando qualche errore di troppo in battuta e stando attenti alla ricezione, la gara non sarà proibitiva, la tenacia e la forza dei rossoblu l’abbiamo vista in molte altre occasioni così come, ci auguriamo, di vederla domani nella gara due della semifinale play off.
La sfida tra i sardi e gli altoatesini sarà trasmessa in diretta radiofonica (anche sul satellite nel secondo canale audio di Videolina) su RADIOLINA a partire dalle 20.25, la differita televisiva su SKY SPORT 2 a partire dalle 22.30.