La società Copra Volley Piacenza non si ferma mai. Tra un allenamento e una gara i campioni capolisti in serie A1, proseguono le visite presso le scuole della città e della provincia.
Sabato 12 marzo dalle 9.00 presso il Liceo Pedagocico “Colombini” in Via Negri di Piacenza, Bovolenta, Grbic, Sergio e Zlatanov incontreranno gli alunni nell’ambito di un progetto che prevede mini assemblee che abbracciano gli argomenti più diversi in autogestione.

Nuovo appuntamento per tutti i tifosi per intervistare i campioni di Copra volley. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il quotidiano “La Cronaca”, prevede un appuntamento fisso periodico in cui un campione Copra volley sarà disponibile in redazione per rispondere alle domande dei tifosi.
Il decimo appuntamento è fissato con lo schiacciatore Maurizio CASTELLANO per lunedì 14 MARZO dalle ore 12,30 alle 13,30 ai numeri 348/1316184 348/1316183.
Chi volesse potrà prenotarsi inviando un’e-mail all’indirizzo sport-piacenza@cronaca.it indicando nome e numero di telefono, sarà contattato dalla redazione. Il resoconto sarà pubblicato il giorno successivo sul quotidiano “La Cronaca”.

Beppe Pozzoli
Copra Volley Piacenza
Ufficio Stampa e Comunicazione
Mob.347-7838023
Email info@copravolleypiacenza.it
Web www.copravolleypiacenza.it