Il gioiello della Rpa-LuigiBacchi.it resta a Perugia. Sebastian Swiderski, miglior giocatore dell’ultimo campionato italiano, “Trofeo Gazzetta 2005”, scommessa vinta dai vertici di Pian di Massiano, questa mattina ha firmato un contratto che lo lega alla Società biancorossa per altri 3 anni. Grande colpo del Presidente Claudio Sciurpa che ha voluto strappare alle offerte di molti club di A1, come Modena, Cuneo, Trento e Macerata e da proposte venute da oltre Europa (Giappone), la rivelazione della stagione.
Swiderski ha puntato sulla società che lo ha lanciato e dove dalla Polonia è arrivato due anni fa. Sebastian ha puntato su una squadra che ancora non sa ufficialmente quale sarà il suo prossimo allenatore, prova che la stima e la solidità societaria non sono mai state messe in discussione. La Rpa-LuigiBacchi.it trattenendo così il suo schiacciatore numero uno ha messo a segno uno dei migliori colpo di mercato dell’estate.
E domani per il Presidente Sciurpa sarà un’altra giornata di trattative, perché nel capoluogo umbro arriva Andrea Anastasi. L’allenatore di Cuneo, Montichiari e della Nazionale Italiana del pre Montali, domani definirà il suo possibile arrivo sulla panchina di Perugia.
Grandi movimenti a Pian di Massiano.

Eleonora Cozzari
Addetto stampa
Perugia Volley