Importante impegno agonistico per l’Itas Diatec Trentino che giovedì 15 Settembre alle ore 20.00 affronterà al PalaTrento i tedeschi dell’Evivo Düren, gara di precampionato contro i vice campioni di Germania che ad Ottobre affronteranno la Sisley nella prima giornata del girone C della Champions League.
La partita è compresa nell’abbonamento, il prezzo del biglietto è di 5,00 euro l’intero e di 1 euro il ridotto, tariffa riservata agli under 16 ed agli over 65.

Dirigente d’accezione Stefan Hübner, atleta che nelle ultime due stagioni agonistiche ha vestito la maglia dell’Itas Diatec Trentino, in assoluto uno dei migliori centrali del mondo, costretto ad abbandonare il volley per problemi fisici.
Un’occasione unica per salutare e riabbracciare il grande Stefan che oggi, alle ore 21.00 incontrerà i tifosi gialloblu e gli amici che vorranno salutarlo presso il Bar Pasi di Trento.

La formazione allenata dal brasiliano Lattari sabato 17 e domenica 18 Settembre sarà impegnata a Lamezia Terme al 9° Memorial A. Sparti, quadrangolare con Tonno Callipo Vibo Valentia, Brebanca Lannutti Cuneo e Prisma Taranto, un test importante per vedere le condizioni del team gialloblu che esordirà in campionato al palasport di Via Fersina domenica 25 Settembre alle ore 18 contro il Giotto Padova.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, Stefan Hübner nelle ultime due stagioni agonistiche punto di forza dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 14 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it