Stasera alle ore 20.30 al Palabanca di Piacenza si disputerà la gara della verità, l’incontro di spareggio, tra i padroni di casa della Copra e l’Itas Diatec Trentino, in palio la qualificazioni alle semifinali dei play off scudetto.
Trento e Piacenza sono protagoniste di un quarto di finale entusiasmante, al cardiopalma, equilibratissimo, la serie è in perfetta parità: Trento si è imposta per 3 a 1 a Piacenza e per 3 a 2 a Trento, identici risultati in favore di Piacenza nelle rispettive gare 3 e 4. A poche ore di distanza dall’ultima sfida andata in scena sabato al PalaTrento, dinnanzi ad una cornice di pubblico straordinaria, questa sera si torna nuovamente in campo. Entrambe le formazioni meriterebbero di continuare la corsa tricolore, i play off sono tanto spettacolari quanto terribili, i verdetti emanati dal campo sono inappellabili, stasera il rettangolo di gioco emiliano decreterà la formazione vincitrice di questa sfida che si prospetta un’autentica battaglia, all’insegna dell’equilibrio, dove sarà fondamentale riuscire a tenere i nervi saldi dall’inizio alla fine. Sartoretti & compagni hanno dimostrato con i fatti che hanno il potenziale per espugnare nuovamente il palasport piacentino, Trento e tutti i suoi fantastici e numerosi tifosi credono nell’impresa. Diversi sostenitori del team gialloblu raggiungeranno Piacenza con i pullman organizzati dalla Società Trentino Volley, è possibile consultare gli orari e i prezzi sull’home page del sito www.trentinovolley.it .

Radiocronaca diretta del match sulle frequenze di NBC Rete Regione; Sky Sport 2 ha scelto questo incontro come campo collegato, in diretta verrà trasmessa la gara 5 tra Sisley Treviso e Marmi Lanza Verona.

Nella fotografia in allegato scattata da Marco Trabalza, la grinta di Cristian Savani, schiacciatore dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 18 Aprile 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it