Tra meno di ventiquattro ore scatterà la Serie A1 Tim.
Il primo incontro in cartellone è fissato per quest’oggi alle 16.15 nell’anticipo che vedrà di fronte la Codyeco Lupi Santa Croce e la Sisley Treviso e che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport.
Appuntamento alle ore 18.00 di domani, invece, per l’esordio nella massima serie della Tiscali Cagliari.
La formazione allenata da Massimo Dagioni, sfiderà la Marmi Lanza Verona, squadra che la scorsa stagione è approdata ai Play Off scudetto sorprendendo tutti.
Per questo imminentissimo campionato, la formazione scaligera si è posta l’obiettivo di raggiungere la salvezza così come la Tiscali Cagliari.
Nei sei precedenti tra le due squadre ha avuto la meglio il sestetto oggi allenato da Daniele Bagnoli; cinque a uno il conteggio delle vittorie in favore del Verona.
Da subito la squadra rossoblu cercherà di diminuire il numero delle sconfitte nei confronti degli ospiti odierni.
Se il Cagliari schiererà Paolo Torre al palleggio con Jan Stokr come opposto, Cosimo Gallotta e Hector Soto sulle bande, Steve Brinkman e Richard Nemec al centro e l’esordiente Alessandro Mascia come Libero, il Verona dovrebbe rispondere facendo scendere in campo con Marco Nuti alla regia e Stefano Moro come Opposto, Andrea Semenzato e Daniel Howard al centro, Frantz Granvorka e Ramon Gato come schiacciatori e Giuseppe Sorcinelli nel ruolo di libero.
Da ambedue le squadre c’è grande disponibilità anche di “riserve” di valore che potrebbero essere chiamate in causa a seconda dell’andamento dell’incontro.
Non ci sono da segnalare problemi fisici di riguardo se non dei piccoli acciacchi dovuti alla preparazione atletica che le due formazioni hanno sostenuto in questi giorni.
Prosegue intanto la campagna abbonamenti.
Domani mattina e nel primo pomeriggio sarà possibile ritirare o acquistare le tessere d’ingresso presso il palazzetto dello sport.
Dalle ore 09.30 alle 12.30 e dalle 15.30 fino all’inizio della gara, sarà possibile acquistare anche i biglietti d’ingresso.
Appuntamento a domani, domenica 25 settembre, per la supersfida tra la Tiscali Cagliari e la Marmi Lanza Verona.