FINALE PLAY OFF – GARA #2


RPA LuigiBacchi.it PG-SISLEY VOLLEY


MERCOLEDI’ 11 MAGGIO ORE 20.15 –


PALA EVANGELISTI (Perugia)


 


 


La finale scudetto del 60° campionato italiano di pallavolo maschile, Serie A Tim, si sposta al Pala Evangelisti di Perugia, dove la Sisley Volley scenderà forte dell’1 a 0 colto domenica sera al Palaverde (vittoria 3-0).


A Perugia ci si attende il tutto esaurito e le squadre giocheranno sicuramente in un ambiente caldissimo con i padroni di casa che trascinati da uno dei tre ex, il capitano Giacomo Sintini (gli altri sono Kato e Decio) saranno pronti a dare battaglia per riscattare il passo falso di gara 1. Un pullman di tifosi partirà da Treviso per sostenere i trevigiani.


 


IL CALENDARIO DELLA FINALE

Gara #1, domenica 8 maggio: Sisley-RPA 3-0 (1-0)


Gara #2: mercoledì 11 maggio ore 20.15 – Pala Evangelisti


Gara#3: domenica 15 maggio ore 18.15 – Palaverde


Gara#4: mercoledì 18 maggio ore 20.15 – Pala Evangelisti (*)


Gara#5: domenica 22 maggio ore 18.15 – Palaverde (*)


(*) eventuale


 


 


QUI SISLEY VOLLEY: NON C’E’ GASPAR


La Sisley Volley dopo l’allenamento pomeridiano al Palaverde partirà in pullman prima di cena alla volta di Perugia. Mancherà l’opposto portoghese Hugo Gaspar che è rientrato oggi in patria per preparsi con la propria nazionale in vista delle qualificazioni ai mondiali del 2006. Gaspar potrebbe tornare a Treviso sabato sera in vista di gara 3, per poi ripartire definitivamente la prossima settimana. Alla squadra verrà aggregato Vincenzo Tamburo, opposto dell’under 20, classe 1985.


 


 


PARLA FARINA – “Domenica loro hanno sentito molto la pressione, sia quella di giocare per la prima volta una finale – dice il libero Alessandro Farina -, sia quella che noi siamo stati bravi a mettere su di loro sin dall’inizio, con pochi errori e molta attenzione. In garadue l’ambiente di Perugia, il pubblico e l’entusiasmo generale sicuramente li aiuterà e sarà una vera battaglia, degna di una finale. Noi dobbiamo essere bravi a limitare gli errori e a confermare quanto di positivo abbiamo mostrato in garauno al Palaverde, consapevoli che sarà certamente una gara diversa, più combattuta. Noi comunque, dopo le mille peripezie di questi play-off, siamo pronti a qualsiasi situazione e andiamo in Umbria fiduciosi.”


 


LA PREVENDITA PER GARA 3 DI DOMENICA


Aperta da lunedì la prevendita per gara #3 di domenica 15 maggio alle 18.15.


La prevendita si terrà presso la sede Sisley Volley in Ghirada (0422.324227 – info@sisleyvolley.it) resterà aperta con i seguenti orari: tutti i giorni (9.00-19.00), domenica mattina (9.00-12.00)


I botteghini del Palaverde apriranno domenica dalle ore 17.00.


 


Per gli abbonati anche le gare di finale sono tutte incluse nel proprio abbonamento.


 


Questi i Prezzi.


Gradinata sud 8,00 euro, Distinti numerati 12,00 euro, Centrali numerati 25,00


 


 


I MEDIA DELLA FINALE.


Diretta di tutte le gare sui 100.050 mhz di Radio Vita In Blu. Diretta televisiva su Sky Sport 2 con ampio pre e post partita della serie finale.


Il canale VerdeSport di Rosso Alice (www.rossoalice.it), solo per chi possiede la linea ADSL, ogni giorno presenterà immagini, interviste e commenti sulla finale del volley, così come il sito internet www.sisleyvolley.it


 


 


 


Stampa e Comunicazione


Simone Fregonese


Enrico Castorina


Simone Fregonese
Verde Sport Spa
Ufficio Stampa & Comunicazione
Tel.+39 0422.324261
Fax.+39 0422.324293