La società Bassano Volley ha appreso oggi della sospensione di tutte le gare in programma nel week-end per rispetto verso le condizioni di salute di Papa Giovanni Paolo II. La società condivide appieno la decisione del Coni e si unisce al dolore e alla sofferenza di tutti in questo momento di grande difficoltà del Santo Padre.

Lo staff societario, una volta venuto a conoscenza della decisione del CONI, si è subito messo in moto avvisando della suddetta sospensione tutte le proprie squadre già pronte a giocare nei loro rispettivi campionati, dal minivolley alla serie A2, la cui partita era in programma domani sera alle ore 18.00.
La Lega Pallavolo Serie A, seguendo le direttive del CONI “alla luce degli ultimi bollettini medici che scandiscono l’ineluttabilità e l’imminenza della fine del Santo Padre”, ha sospeso tutte le gare dei campionati maschili previste durante questo fine settimana. Come si apprende inoltre dal comunicato stampa della Lega Pallavolo Serie A, l’intera giornata del week-end, sospesa come indicato dal CONI per rispetto verso le condizioni di salute del Santo Padre, verrà recuperata lunedì 4 aprile. Tutte le partite della Serie A TIM saranno disputate alle ore 20.30.

Pertanto la partita Bassano Volley – Ermolli Castelnuovo, in programma al PalaBassano alle 18.00 di domenica 3 aprile, è definitivamente spostata a Lunedì 4 aprile con inizio alle ore 20.30.
Per il recupero di tutte le altre partite delle categorie regionali e provinciali si rimane in attesa delle decisioni delle rispettive federazioni competenti.

Ufficio Stampa Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti