In vista dell’inizio del campionato l’Itas Diatec Trentino affronterà al PalaTrento venerdì 2 settembre alle ore 20.30 la formazione dello Japan Tobacco. Un test importante, che permetterà all’allenatore Radamés Lattari di vedere a che punto è la preparazione della squadra gialloblu in vista dell’imminente campionato di serie A1.
La partita è compresa nell’abbonamento, il prezzo del biglietto è di 5,00 euro l’intero e di 1 euro il ridotto. La tariffa ridotta è riservata agli under 16 ed agli over 65.

Presso il Trentino Volley Point è aperta la prevendita per la seconda amichevole ufficiale di precampionato dell’Itas Diatec Trentino, organizzata dal comitato “Una partita per sperare” che verrà disputata giovedì 8 settembre alle ore 20.15 presso il Palazzetto dello Sport di Borgo Valsugana contro la formazione di A2 del Volley Bassano.
L’intero incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza all’ “Asilo Villaggio del Fanciullo di Kakamas” (Sudafrica) e alla Cooperativa “La Cometa” per la costruzione di un asilo in Brasile.
Il costo del biglietto numerato è stato fissato in euro 5,00.

Nella foto in allegato scattata da Marco Trabalza, i giocatori dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 31 Agosto 2005

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:

Trentino Volley Point
Tel 0461-421377, e-mail: segreteria@trentinovolley.it