ALLEGRINI: è emergenza centrali
Bergamo, 27 gennaio 2004
Settimana di lavoro complicata per l’Allegrini Bergamo, che si sta preparando ad accogliere la Samia Schio al Palasport cittadino (domenica ore 18,00).
La squadra del tecnico Luca Monti, che ha ripreso a lavorare martedì mattina, fino a ieri sera ha dovuto rinunciare a due dei tre centrali in rosa. Matteo Burgsthlaer si sta curando per debellare il virus influenzale che l’ha colpito nel fine settimana, mentre Massimo Gelli è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di qualche problema muscolare.
I due giocatori dovrebbero ricominciare ad allenarsi solo oggi pomeriggio.
Intanto la società bergamasca e la tifoseria stanno pensando anche alla trasferta infrasettimanale di mercoledì 2 febbraio a Castelnuovo (ore 20,30).
L’Unione Sportiva Scanzorosciate Volley organizza e mette a disposizione della tifoseria un pullman gratuito per permettere agli appassionati di seguire l’Allegrini Bergamo nell’incontro di pallavolo serie A2 contro Ermolli Castelnuovo. Ritrovo e partenza sono previsti per le ore 18,20 presso il piazzale antistante la Pizzeria “Giardinetto” di Scanzorosciate.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso la segreteria del Volley Team Bergamo tutti i pomeriggi feriali dalle 15,00 alle 18,00 (tel. 035 215922).
E prosegue anche il “Progetto Scuole” dell’Allegrini Bergamo. Domani mattina (venerdì 28 gennaio) Flavio Cruz, Giovanni Grappa e Davide Gatti, accompagnati dal dirigente Mauro Mangialardo, andranno a far visita alla Scuola Media Camozzi con inizio alle ore 10,00.
Gli alunni della Camozzi ricambieranno la visita in occasione della partita Allegrini Bergamo – Reima Crema di domenica 6 febbraio al Palasport di Bergamo.
Allegrini Bergamo
Ufficio Stampa