Andrè Nascimento, l’opposto della nazionale verdeoro campione olimpica in carica è arrivato questa mattina a Trento, assieme al riconfermatissimo centrale dell’Itas Diatec Trentino Andrè Heller.
Queste le prime parole di Andrè Nascimento, al suo esordio nel campionato italiano. “Sono molto felice di giocare nel campionato italiano, Trento ha una squadra forte e sono felice di poter giocare davanti a tanti tifosi, mi dicono che sono davvero tantissimi.
In pratica tutti i miei compagni della nazionale militano nel vostro campionato, mi dicono che sia il più bello del mondo, speravo di poter anch’io essere protagonista di questo prestigioso torneo che ha i migliori atleti delle varie nazionali, finalmente ho ricevuto l’attesa chiamata, sono strafelice che sia arrivata dall’Itas Diatec Trentino, oltre all’amico Heller troverò l’allenatore Radamès Lattari, che conosco molto bene, sono certo che porterà la sua mentalità vincente a tutto il gruppo.
Sono carico e pronto per questa esperienza in Italia, spero di togliermi tante soddisfazioni con questo club”.

Oggi pomeriggio è sbarcato a Monaco e raggiungerà Trento il centrale americano Ryan Millar, è questione di poche ore e sarà finalmente al completo la rosa dell’Itas Diatec Trentino 2005/2006, formazione che esordirà in campionato domenica alle ore 18.00 al PalaTrento contro il Giotto Padova.

Sale l’attesa per la “festa gialloblu Volley & Spettacolo”, ad ingresso gratuito, che si terrà al PalaTrento giovedì 22 Settembre 2005 a partire dalle ore 20.30.
Ci sarà la spettacolare presentazione dei giocatori dell’Itas Diatec Trentino accompagnata dalla musica di Umberto Smaila e della sua band. Il presentatore sarà il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti, special guest “Miss Deborah” Valentina Tisci.
Saranno presenti tanti personaggi del mondo della musica, dello spettacolo e dello sport.

Nella foto in allegato Andrè Nascimento, opposto del Brasile e dell’Itas Diatec Trentino.

Trento, 21 Settembre 2005

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it