L’Itas Diatec Trentino domenica 6 Febbraio alle ore 18.00 affronterà al PalaTrento la capolista Copra Piacenza, match clou della diciottesima giornata di regular season, scelto da Sky Sport 2 quale campo collegato, che verrà arbitrato da Vittorio Sampaolo di Treja (Macerata) e Fabrizio Pasquali di Ascoli Piceno.
La formazione allenata da Silvano Prandi vuole interrompere il cammino straordinario del team di Travica che si presenta alla sfida con l’impressionante striscia vincente di ben 12 partite consecutive. Trento deve inoltre riscattare la battuta d’arresto rimediata domenica scorsa a Treviso, ha tutte le carte in regola per disputare un grande incontro e per continuare la risalita della classifica, prima del passo falso commesso sul rettangolo di gioco del Palaverde Sartoretti e compagni venivano da 6 risultati utili consecutivi, a conferma del buon momento della formazione gialloblu.

Le anticipazione sul match da parte del gioiellino dell’Itas Diatec Trentino e della nazionale italiana Cristian Savani ( nella foto scattata da Marco Trabalza ). “Cercheremo in tutti i modi di porre fine alle loro 12 vittorie consecutive, dobbiamo fare punti sia per mantenere la quarta posizione in classifica, attualmente abbiamo un solo punto di vantaggio su Padova. Vogliamo riscattarci dalla nostra brutta prestazione di Treviso, una partita che dobbiamo dimenticare in fretta facendo vedere la vera Itas Diatec Trentino. Piacenza ha una squadra con degli attaccanti micidiali, Zlatanov, Marshall e Anderson sono davvero potentissimi, puntano ovviamente molto sulla loro forza offensiva. Dovremo riuscire metterli in difficoltà con il nostro servizio e con il muro. Speriamo di poter contare sul nostro numerosissimo pubblico, il nostro settimo uomo in campo, vogliamo ripagarli con una grande prestazione, anche per farci perdonare dalla brutta gara contro la Sisley. Anche la Copra deve stare attenta, giocare al PalaTrento è difficile per tutti, grazie ai nostri tifosi il nostro campo è ostico, cercheremo anche domenica di sfruttare la loro carica”.
Domenica in occasione della partita Itas Diatec Trentino contro la Copra, saranno a disposizione dei tifosi e simpatizzanti della squadra i seguenti servizi gratuiti (per chi possiede l’abbonamento alle gare interne dell’Itas Diatec Trentino o per chi ha acquistato il biglietto della gara contro Piacenza): il treno della Ferrovia Trento/Malè n.23 con partenza da Malè alle ore 15.21 ed arrivo a Trento alle 16.42, il bus navetta per il PalaTrento in partenza dalla Stazione FS di Trento (sotto l’orologio) alle ore 17.00 e 17.30, ci sarà anche la fermata di Via Monte Baldo; al termine della partita il servizio bus navetta raggiungerà nuovamente la Stazione FS dove per riaccompagnare i tifosi provenienti dalle Valli di Non e Sole sarà a disposizione un pullman presso la stazione Trento/Malè di Trento.
La gara di domenica, come tutte quelle del campionato disputate dall’Itas Diatec Trentino sarà trasmessa in cronaca diretta su Radio NBC Rete Regione (sull’home page del sito www.trentinovolley.it è possibile consultarne tutte le frequenze).
Continua la prevendita dei biglietti della gara Itas Diatec Trentino – Copra Piacenza, è possibile acquistarli fino alle ore 12 di sabato presso il Trentino Volley Point, in Via Zambra 11 a Trento (telefono 0461/421377; fax 0461/422700; e-mail: segreteria@trentinovolley.it ), dalle ore 16.00 di domenica presso le casse del PalaTrento.

Trentino Volley S.p.A.
Per ulteriori informazioni:
Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Aziende Gruppo Diatec.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it