Domenica 9 ottobre si disputerà la terza gara di Campionato serie A1.
Al Palageorge di Montichiari la Benacquista Assicurazioni Latina incontra l’Acqua Paradiso Gabeca, penultima squadra in classifica con 0 punti
La formazione di Simoni ha grandi potenzialità : un nostro, ex il libero Rinaldi che nella stagione 2003/04 ha indossato la maglia biancoblu, e nuovi arrivi come Meszanos che lo scorso anno giocava nel Padova e Sala proveniente da Vibo Valentia; Nummerdor atleta della nazionale Olandese, Jeroncic atleta della Nazionale Slovena , Boninfante e l’opposto Gavotto.

E domenica a Montichiari verranno consegnati tre palloni d’oro, che rappresentano alcuni dei premi assegnati dalla Lega Pallavolo ai giocatori che si sono distinti nella stagione sportiva 2004-05. A Mauro Gavotto, verranno consegnati due palloni d’oro, poiché, oltre ad aver vinto il premio Andrej Kuznetov, assegnato al miglior realizzatore assoluto della serie A1, ha vinto anche il premio come miglior schiacciatore nella classifica individuale di rendimento. Mentre Lorenzo Perazzolo, n.13 del Montichiari, riceverà il pallone d’oro come miglior giocatore under 23 della serie A2.

Intanto, proseguono gli allenamenti in casa Benacquista Assicurazioni Latina.
Allenamento differenziato e fisioterapia per Biribanti, ( nonostante sia migliorato il dolore al polpaccio che ieri ha costretto il nostro opposto a sospendere la seduta di allenamento) e Mattioli che accusa una dolore all’adduttore. Fermo invece per Damaro che avverte ancora dolore al tendine di achille.

Nonostante qualche acciacco i ragazzi dopo la bella prova contro Cuneo hanno lavorato con molta concentrazione, con l’umore giusto e con l’obiettivo di portare a casa un risultato.

Gli arbitri designati sono Padoan Fabrizio e Sobrero Luca

Ricordiamo il consueto appuntamento su Radio Antenne Erreci che Domenica trasmetterà la diretta radiofonica, con inizio alle 18.00

Ufficio stampa
Tpo Volley
Rosalba Di Benedetto
press@top-volley.it