Presentazione ufficiale domani mattina alle 10.00 per la Prisma Taranto Volley che nel Salone degli Specchi del Palazzo di Città alla presenza del sindaco Rossana Di Bello si mostrerà con tutto lo staff tecnico e dirigenziale al completo alle autorità cittadine ed ovviamente ai suoi appassionati.
Sarà anche la prima uscita pubblica per il neo-vice presidente Mario Allegretti ( amministratore delegato del punto vendita Artea di Taranto) e per il neo medico sociale William Uzzi, un lungo passato nel calcio ma anche un’apparizione breve con la Magna Grecia Volley nella stagione 2000-01.
Intanto dall’infermeria giungono buone notizie per quanto riguarda Schuil che lamenta soltanto un piccolo stiramento al polpaccio destro ( salterà il match d’esordio contro l’Isernia ma dovrebbe essere pronto per Taviano ) e per Patriarca il cui problema all’anca sta per essere assorbito del tutto anche se il giocatore potrebbe non partire titolare domenica al PalaMazzola.
In preallarme ci sono il portoghese Valdir e l’ucraino Gatin, entrambi reduci dai campionati europei.
La società , infine, comunica che sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti sino al sabato precedente la gara interna contro il Corigliano ( 8 ottobre).