La Marmi Lanza Verona torna domani al PalaOlimpia; gara-4 dei quarti di finale play off andrà in scena a partire dalle ore 18.00 e per l’occasione è atteso all’enento un altro afflusso record per vedere all’opera Gato e compagni.
I gialloblù tornano a Verona dopo la buona offerta in gara-3 a Treviso dove la Marmi Lanza è uscita sconfitta solamente al tie break. Ritornando su quella gara, mister Bagnoli ha dichiarato: “sicuramente è rimasta la consapevolezza di poter giocare alla pari contro di loro quando siamo al massimo. Domani in casa cercheremo di fare meglio rispetto a quello che abbiamo fatto a Treviso e sicuramente a spazi di miglioramento ce ne sono poi, chiaramente, dipenderà un po’ anche da loro”.
Domani, Bagnoli dovrà rinunce al centrale Jiri Kral, uscito al termine del primo set per un infortunio alla caviglia: “mi dispiace molto per Kral che ha subito un infortunio per il quale sarà tagliato fuori in questo finale di campionato – ha sottolineato Bagnoli – però abbiamo anche molta fiducia in Semenzato che ci ha consentito, in campo, di effettuare questa rimonta e domani potrà potenziare il nostro sistema di muro-difesa”.
Sarà proprio il centrale recentemente entrato nella lista dei 18 di Montali per la prossima World League a sostituire Kral; Semenzato, cresciuto nelle giovanili della Sisley, ha dichiarato: “dispiace entrare in campo per sostituire un compagno infortunato, purtroppo Kral ha avuto un infortunio e dovrà rimanere fermo. Sicuramente domani toccherà a me; sinceramente era da tempo che aspettavo il momento di tornare in campo da protagonista. E’ stato un anno un po’ sfortunato, per problemi fisici non sono stato sempre al meglio e ho faticato ad entrare in forma. Adesso sto abbastanza bene e speriamo di fare una bella partita domani. Mi sento carico come una molla, speriamo di esprimerci bene”
La Marmi Lanza avrà ora bisogno di tutto il sostegno del pubblico di Verona e Granvorka si è fatto portavoce di questo importante appello a tutta la città scaligera: “il pubblico per noi è una cosa fondamentale – ha sottolineato il francese – abbiamo visto che qua in casa siamo molto pericolosi e gara due ci ha portato ai vertici della pallavolo in Italia; in quell’occasione il pubblico ci ha dato una grossissima mano e per la partita di domani ci attendiamo un altro PalaOlimpia gremito”.
L’incontro sarà trasmesso in diretta Tv da SKY SPORT 2 a a partire dalle ore 17.30 mentre RadioVerona, radio ufficiale della Marmi Lanza, inizierà la diretta dalle ore 17.50 (fm 103.00) con radiocronaca di Alessandro D’Errico. Sarà possibile seguire l’incontro anche dal sito www.radioverona.it.

_________________________________________________________________________________

DOMANI MATTINA LE PREVENDITE

L’API Pallavolo Verona comunica che anche domani mattina continueranno le prevendite per la gara che si disputerà nel pomeriggio al PalaOlimpia contro la Sisley Treviso. I bigoncini del PalaOlimpia saranno aperti sabato mattina dalle ore 10.30 alle ore 12.30; nel pomeriggio l’apertura è prevista per le ore 16.00.
Anche per gara-4 sono stati confermati i prezzi della regular season: 12 euro gli interi, 7 euro i ridotti (dai 14 ai 19 anni), 1 euro (dagli 10 ai 13 anni) mentre fino agli under 9 l’ingresso sarà gratuito.
Sarà possibile acquistare anche i pochissimi biglietti di tribuna numerata rimasti, al costo di 15 euro.
La società ricorda che è stata prolungata la validità degli abbonamenti anche per gara 4.

Nella foto: Dario Messana, libero della Marmi Lanza (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643