Amichevole di metà settimana per la Marmi Lanza Verona che domani pomeriggio alle ore 17.15 affronterà il Giotto Padova. L’incontro verrà disputato al PalaOlimpia di Verona e a tal proposito la società informa che nell’occasione sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti per la prossima stagione. L’ingresso all’amichevole sarà libero e sarà l’occasione per rivedere all’opera con la maglia gialloblù il francese Frantz Granvorka, appena rientrato dall’esperienza agli Europei.

Mister Bagnoli, in questa ultima fase di preparazione, potrà finalmente contare su tutti i giocatori della rosa; il tecnico gialloblù ha dichiarato: “Sono contento di poter fare queste due settimane con tutti i giocatori per arrivare a definire quei dettagli che ci consentiranno di essere già ad un buon livello nella prima partita di Cagliari. Domani – ha continuato Bagnoli – abbiamo questa amichevole con Padova dove magari faremo qualche esercitazione di allenamento proprio per continuare nel processo di crescita. Sicuramente già da domani vedremo Granvorka in campo e potremo riprendere determinati automatismi che l’anno scorso ci hanno dato grosse soddisfazioni”.

PROGRAMMA TORNEO CREMA

La Marmi Lanza Verona sarà protagonista nel prossimo week end nel quadrangolare di Crema che vedrà la partecipazione anche del HypoTirol Volley Innsbruck, della Codyeco Santa Croce e della Premier Hotels Reima.

Gato e compagni esordiranno sabato 17 settmbre alle ore 17.30 contro l’Innsbruck, formazione allenata dall’ex coach gialloblù Pietro Scarduzio. Alle ore 20.30 andrà in scena l’altra semifinale tra Santa Croce e Crema mentre domenica sono in programma le due finali. Alle ore 15.00 verrà disputata la finale per il 3° e 4° posto mentre alle ore 17.30 sarà giocata la finalissima.

Tutti gli incontri verranno disputati presso il Palazzetto dello Sporti “Bertoni” di Crema.

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643