E’ tutto pronto a Bassano per la trasferta di domani a Loreto dove la compagine giallorossa sarà impegnata alle 20.15 (diretta SKY Sport 2) sul terreno di gioco dei marchigiani per Gara 1 delle semifinali dei play off promozione della Serie A2 TIM. In settimana i ragazzi di Boldo hanno svolto le normali sedute di allenamento in vista della trasferta di domani con partenza prevista nella tarda mattinata. Il giovane allenatore di Castelfranco Veneto vede così quella che sarà la gara di domani:

“ Siamo arrivati fino a qui, che dire, ci proviamo visto che fra noi e loro sicuramente siamo quelli che abbiamo meno da perdere. Loro sono nettamente favoriti rispetto a noi e il fatto che quest’anno contro Loreto abbiamo sempre vinto non vuol proprio dire niente e le partite con Ferrara, contro la quale avevamo sempre perso, la dicono lunga su come i play off siano davvero un discorso a parte. La loro è una squadra solida e granitica che può vantare giocatori importanti, uno su tutti il canadese Martin che può davvero fare il bello o il cattivo tempo. Sicuramente loro, che è dal 17 aprile che non giocano, arrivano più riposati ma è anche giusto dire che, grazie al terzo posto conquistato, se lo sono anche meritati, noi comunque non abbiamo mai perso il ritmo partita. Quello che abbiamo fatto fino ad ora è molto ma soprattutto è una cosa bellissima per la squadra, la società, la città e tutti i nostri tifosi. Se dovessimo perdere domani c’è comunque Gara 2 venerdì a Bassano, anche se, con Loreto, per passare il turno ed arrivare in finale dobbiamo veramente fare delle partite stellari….chissà che capiti”.

Appuntamento quindi domani alle 20.15 al PalaSerenelli di Loreto (AN) per l’avvincente sfida tra l’Esse-ti Carilo Loreto e il Bassano che, al termine della regular season, si sono piazzate rispettivamente terza e quarta. Per quanti non potranno assistere in prima persona al match ci saranno le telecamere di SKY Sport 2 a riprendere in diretta la partita.

Ufficio Stampa
Bassano Volley
press@volleybassano.it
Mauro Sabino
Francesca Mengotti