L’API Pallavolo Verona comunica che in previsione del prossimo incontro casalingo in programma al PalaOlimpia di Verona tra Marmi Lanza e Sisley Treviso, domenica 10 aprile alle ore 18.00, valido per gara due di play off scudetto, sarà possibile acquistare i biglietti per l’incontro in prevendita a partire da venerdì 8 aprile.
I bigoncini del PalaOlimpia saranno aperti nella giornata di
VENERDI’ DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.30
SABATO DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30 E DALLE 16.30 ALLE 19.30
DOMENICA DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.30. La biglietteria sarà aperta prima dell’incontro a partire dalle ore 16.00.
Ricordiamo che tutti gli abbonamenti, numerati e non numerati, sono validi anche per la prossima gara casalinga.
Gli abbonati che avessero già acquistato il biglietto sono pregati di rivolgersi il giorno della partita allo sportello “Accrediti”, o in prevendita, per il rimborso.
In fase di prevendita sarà possibile acquistare anche i pochissimi biglietti di tribuna numerata rimasti, al costo di 15 euro.
Per gli altri biglietti sono stati confermati i prezzi del campionato: 12 euro gli interi, 7 euro i ridotti (dai 14 ai 19 anni), 1 euro (dagli 10 ai 13 anni) mentre fino agli under 9 l’ingresso sarà gratuito.

_______________________________________________________________________

OGGI PARTENZA PER TREVISO

La Marmi Lanza Verona ha svolto questo pomeriggio una seduta di allenamento dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Tutti i giocatori hanno lavorato agli ordini di mister Bagnoli che ha diretto una seduta tecnico-tattica. Dopo l’allenamento i gialloblù sono partiti per Treviso dove domani sera esordiranno nei play off scudetto; per la Società scaligera si tratterà di un debutto assoluto nella fase finale del torneo.
Domani mattina Lasko e compagni svolgeranno una seduta di rifinitura al PalaVerde mentre l’incontro avrà inizio alle ore 20.30. Alcune fasi del match verranno trasmesse in diretta da SKY SPORT 2; campo principale sarà Piacenza – Trento.

________________________________________________________________________

LA MARMI LANZA OSPITE AL “VINITALY”
Continuano le iniziative tra Marmi Lanza Verona e Veronafiere, da questa stagione sportiva legate da un’importante partnership. Veronafiere, da quest’anno, ha deciso di propagandare i propri avvenimenti fieristici più importanti sui tabelloni pubblicitari a bordo campo del PalaOlimpia; dopo Fieracavalli e Agrifood, Veronafiere ha deciso di far comparire, da qualche partita, il logo della prestigiosa kermesse internazionale “VINITALY”. Proprio nell’ambito di questa manifestazione, una delegazione di giocatori della Marmi Lanza Verona, assieme al Presidente Roberto Bernori, visiteranno gli stand della fiera venerdì 8 aprile dalle ore 15.00. I gialloblù presenti nei padiglioni del VINITALY saranno Gato, Granvorka, Howard, Messana, Lo Re, Rigatelli e Lasko.

Nella foto: Michal Lasko, opposto della Marmi Lanza (FotoExpress)

Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
press@apipallavoloverona.it
347/1485643