Nella giornata di sabato l’Isernia Volley sarà di scena in quel di Gioia del Colle per un triangolare che vedrà protagoniste anche la locale compagine e la Mail Service Corigliano.
La formula del torneo, che si disputerà a partire dal primo pomeriggio di sabato, prevede un doppio confronto per ciascun sestetto.
Si tratterà, dunque, di un test di tutto rispetto, a soli quindici giorni dal via del 61° Campionato Serie A2 TIM, in cui gli uomini di Nello Mosca (nella foto) potranno confrontarsi con le due principali antagoniste della corazzata Prisma Taranto, data da tutti gli addetti ai lavori quale squadra “ammazza campionato”.
In realtà, i pentri partiranno per la città barese già domani: infatti, alle 18:00 disputeranno un primo test amichevole con i padroni di casa e nella mattinata di sabato sosterranno un ulteriore allenamento al Palasport di Via Enaudi.
Una “due giorni pugliese” densa di appuntamenti e di lavoro per Costantini e soci, che avranno due giorni di riposo prima di ripartire con la preparazione da martedì 13 settembre. A quel punto il lavoro tecnico-tattico si contrapporrà al duro lavoro fisico che ha caratterizzato questo primo mese di preparazione.
Anna Palermo
Area Comunicazioni
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it